Ways – dentro il Cammino

Senza titolo

WAYS DENTRO IL CAMMINO – nasce da un’idea di Pino Dellasega e Chiara Campostrini, per far scoprire alla gente l’importanza del camminare.

Con Ways facciamo conoscere i grandi Cammini, da Santiago de Compostela,  il Cammino di Fatima, La via del Pensiero in Grecia, il Cammino del Cristo pensante delle Dolomiti, il Cammino Jacopeo della Val di Non, Creta in cammino.

Ma le nostre proposte continuano durante l’estate con WAYS TO THE GREEN HEART OF THE DOLOMITES e durante l’inverno con WAYS TO THE WHITE.

Nella vita si possono percorrere centinaia di migliaia di chilometri, senza nulla imparare dai sentieri attraversati e dalle persone incontrate.

In realtà, ciò che eleva lo spirito di un viaggiatore è la capacità di entrare nell’anima dei luoghi e delle genti che incontra lungo il suo peregrinare.

Questo è lo spirito intrinseco del mio nuovo progetto “WAYS – dentro il cammino”con Chiara Campostrini: camminare per apprendere la vita, entrando in sintonia con ciò che sta fuori e dentro di noi; seguire vecchie impronte per tracciare nuove rotte; ripercorrere usi ed abitudini per trovare nuove chiavi di lettura; vagare nella storia per dirigersi a passi sicuri verso il futuro.

shared on wplocker.com